Maldive, Thinadoo: destinazione casa Barabaru

Martina e Daniele


Casa Barabaru a Thinadoo è un piccolo gioiello delle Maldive, una guesthouse intima, riservata solo per pochissimi ospiti. La struttura ha solo 4 camere,2 vista mare 2 più interne. Noi l'abbiamo trovata quasi per caso,e ci siamo tornati già 3 volte......ci siamo innamorati dell'isola.
Maldive, Thinadoo Maldive, Thinadoo Maldive, Thinadoo

Gli abitanti, una trentina, ci hanno fatto sentire subito a nostro agio, abbiamo passato splendide giornate sulla magnifica spiaggia che abbiamo a disposizione ed abbiamo fatto meravigliose escursioni con il dhoni di legno. Le case del villaggio sono poche e ben nascoste dalla vegetazione, sembra di stare quasi su una piccola isola deserta.

Meravigliosamente gestita da Wafir, Maldiviano che ci ha accolto e coccolato per tutte le nostre vacanze, Casa Barabaru è un ottima alternativa a chi vuole vivere le Maldive senza dover soggiornare in un resort.  Non mi dimenticherò mai i magnifici colori del mare e le bellissime giornate trascorse su lingue di sabbia sperdute nell'oceano, non mi dimenticherò le serate a parlare o giocare a pallavolo con gli abitanti, e non dimenticherò la felicità dei bambini, di poter giocare e correre liberamente senza alcun pericolo.
Maldive, Thinadoo Maldive, Thinadoo Maldive, Thinadoo Maldive, Thinadoo

Il cibo che ci è stato offerto era deliz'zioso, ogni vostra richiesta, nei limiti del possibile verrà esaudita, io ho mangiato il vero Maldiviano,con le mani, piccantissimo......ma moooolto buono!!!

Molto aperti i maldiviani, vi inviteranno nelle loro case, per offrirvi un thè delizioso, fatto con piccoli fiori dell'isola, e poi balleranno e canteranno con voi!!!  Per me e mio marito è stata una bellissima esperienza e ringrazio che siano potute nascere questo genere di guesthouse, per poter dare la possibilità a chi non ama i Resort, di potersi gustare questo paradiso.

Martina e Daniele



6 commenti, punteggio medio:

lascia il tuo commento

scritto da ANNABEL, il 15 maggio 2012.

Esperienza meravigliosa da rifare sicuramente.La gestione della struttura e' impeccabile,cibo delizioso,pulizia camere superlative,isola molto accogliente e gli abitanti molto cordiali.Finalmente un modo per vivere bene le Maldive,escursioni su lingue di sabbia ed isole deserte ......non vedo l'ora di ritornarci

scritto da Paolarust, il 15 dicembre 2010.

Stupendo davvero! ormai per quest'anno ho prenotato, altrimenti sarei andata volentieri in questo posto stupendo! è proprio quello che cerchiamo per noi e le nostre bambine... tranquillità,natura e persone vere come quelle del posto che ci abitano...
Il prossimo anno se troveremo posto sicuramente ci farà piacere passare una settimana a barabaru

scritto da zeeshan, il 1 dicembre 2010.

Splendido racconto. E' un posto da favola,bisognerà provarlo.

scritto da loretta, il 1 dicembre 2010.

confermo tutto quello che ha scritto martina!!!noi lo abbiamo provato quest'anno a febbraio e sicuramente lo ripeteremo in futuro.

scritto da sauro, il 1 dicembre 2010.

Ma non è per tutti.
Solo per chi ama la pace, la tranquillità, il relax, la natura, la pesca, l'ambiente maldiviano, la buona cucina, ecc. ecc.
Provare per credere.

scritto da mel, il 1 dicembre 2010.

Vacanza bellissima,posto incantevole,dhoni a disposizione per uscite in qualsiasi momento,relax completo,confermo quello gia' detto!!!!!!
perfeziona la tua ricerca


quasiasi data di partenza